XVII Edizione

Ottobre Africano 2020

Dal 1 Ottobre al 30 Ottobre 2020

[mc4wp_form id=”2739″]

RESILIENZA CULTURALE

Presso ROMA e PARMA

OA 2020: Resilienza Culturale 

Il Festival Ottobre Africano vuole raccontare la resilienza culturale attraverso l’organizzazione di una nuova edizione 2020.
Gli eventi vedranno l’avvicendarsi di studiosi, artisti italiani e stranieri, di ragazzi/e delle nuove generazioni, persone che si confronteranno su diversi argomenti tenendo conto delle sfide imposte dalla difficile situazione in cui oggi si trova il nostro Paese.
In questa nuova edizione del festival si intende proporre una riflessione che, a partire dal concetto di Resilienza, possa fornire degli spunti per ragionare sulle conseguenze e le prospettive future e su come la cultura possa e debba cercare di sfruttare questa situazione con azioni a lungo termine. A breve novità sul programma.

Clicca sull'immagine per iscriverti all'evento.

RACCONTACI IL FESTIVAL!

Verso la 17° edizione del festival OA

Vuoi raccontare il festival? 

 

Quest’anno al festival Ottobre Africano c’è una novità: gli spettatori che vorranno raccontare (con testi, mini video, foto, ecc.) il festival potranno farlo mandando una mail a raccontaoa@gmail.com

 

I testi, le foto e video saranno pubblicato sul sito. Gli scatti più belli comporranno l’album del festival Ottobre Africano 2019. Allega alla foto un piccolo testo che descriva emozioni, attimi, pensieri sulla 15° edizione del Festival e/o sulla foto che hai inviato.”
Please Enter a valid category name

News dal nostro blog

Sponsor dell'evento